Home arrow Medicina Anno Zero arrow Capitolo XII - L'Avvenire dell'Uomo
Menu
Home
Biografia
Credits
News Salute
Indice
Link
Cerca
English
Pubblicazioni

Saggio: Gli Stress Psichici Causa Di Tutte Le Malattie 1970

Libro: Medicina Anno Zero 1983

Periodico: La Medicina Dell'Avvenire 1980-1988

Stampa

 
Hanno scritto di lui

English

english_medicina.jpg 

Biography
Psychic Stress The Cause of all Diseases 1970

Partners
Scuola Interiore
Canti Popolari

Capitolo XII - L'Avvenire dell'Uomo
Indice articoli
Capitolo XII - L'Avvenire dell'Uomo
Deterioramento del pianeta
Progresso industriale
Sovrappopolazione e insediamenti umani
Sottoalimentazione Depauperamento delle risorse naturali
Deterioramento dell\'ambiente Degradazione dei sistemi
Esaurimento delle fonti di energia
Altre offese Il rimedio globale
Ultimissime: Mente e Salute
Morte di Luigi Oreste Speciani
Appendice
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Appendice

La Medicina dell'Avvenire — Il Césmesa, dopo l'interru­zione causata soprattutto dalla mancanza di tempo e di mezzi (impiegati per la preparazione del presente libro) riprenderà a pubblicare al più presto il periodico bimestrale «La Medicina dell'Avvenire. Si cercherà di migliorarne notevolmente, pur mantenendo, almeno per il 1984, lo stesso prezzo di vendita (L. *** a copia, L. **** abbon. annuo — estero il doppio — sosteni­tore L. *****. C.C. postale N. ********). Si invitano i lettori del presente libro a collaborare con suggerimenti, brevi articoli, con­sensi, consigli e ancor più con obbiezioni, critiche e rilievi.
Medicina Anno Zero Il Césmesa (Centro di Studio Mente e Salute - Via Nuoro, * - Decimoputzu - Cagliari - Tel. *******) inizierà fin da ora a raccogliere il materiale per il Vol. il (Guari­gioni documentate - Commenti), che verrà pubblicato il più presto possibile (fra sei mesi? fra un anno?). Si pregano pertanto viva­mente tutti coloro che sono convinti dell'utilità del presente libro e delle verità in esso contenute, di farlo leggere e consigliarne l'acquisto e la diffusione a parenti, amici e conoscenti, con la certezza che tutti, leggendo e seguendone i consigli, ne trarranno un'immenso beneficio.
Il prezzo è stato fissato il più basso possibile, per essere accessibile a tutti. All'autore non interessa ricavarne alcun pro­fitto personale. Le somme ricavate verranno reimpegnate dal Césmesa per gli stessi fini umanitari. Interessa solo che la verità venga conosciuta e giovi alla felicità, alla salute e allo stesso tempo contribuisca alla migliore evoluzione del genere umano.